rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via Cappuccini

Thiene, controlli in via dei Cappuccini: trovato ubriaco 5 volte il limite

Intensificati i controlli alla circolazione stradale nei week end del periodo estivo. Tre le pattuglie della polizia locale nordest vicentino, dotate di etilometro, impegnate a prevenire le "stragi del sabato sera"

Lotta alle "stragi del sabato sera" a Thiene, come voluto dall'amministrazione comunale. Tre pattuglie della polizia locale, dotate di etilometro, hanno presidiato via dei Cappuccini: due le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. 

Era l'1 e 45 quando veniva intimato l'alt ad una Mercedes condotta da G.B., 27enne residente a Schio. L'uomo è risultato positivo con un tasso alcolemico di g/l 1,62. Per tale motivo gli veniva ritirata la patente e veniva denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza ai sensi dell'art. 186 comma 2 lettera "c" del Codice della Strada. Non essendo di sua proprietà, il mezzo non veniva sottoposto a sequestro ma solo affidato in custodia all'intestatario.

Un quarto d'ora dopo, un'altra pattuglia ha fermato una Renault "Megane", il cui conducente, F.V. uomo 50enne di Malo, veniva riscontrato positivo con un tasso alcolemico pari a 2,59 g/l. Anche in questo caso gli veniva ritirata la patente, è scattata la denuncia e l'auto è stata sequestrata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Thiene, controlli in via dei Cappuccini: trovato ubriaco 5 volte il limite

VicenzaToday è in caricamento