Tragica caduta dalla scala: muore 75enne

Mario Borso, pensionato di Tezze sul Brenta, era molto conosciuto e amato in paese. Ogni anno si vestiva da Babbo Natale per i bambini della scuola materna

Una tragedia che ha lasciato senza parole tutto il paese. Mario Borso, 75enne di Tezze sul Brenta, è deceduto venerdì sera a causa di una caduta fatale da una scala mentre stava cercando di entrare in casa.

Il terribile incidente è avvenuto sotto gli occhi attoniti della moglie. Verso le 20 il pensionato si era recato al vicino bar pizzeria dopo aver sistemato della legna fuori casa in via Marconi. La moglie, uscita dalla villetta per prendere qualche ceppo, si è accidentalmente chiusa fuori e ha chiamato il marito il quale ha preso una scala per salire dalla finestra del secondo piano. 

Nel compiere l'operazione il 75enne ha perso l'equilibrio cadendo da  un'altezza di circa 3 metri e perdendo la vita sul colpo. I sanitari del Sum, arrivati sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Borso era molto stimato in tutto il paese per la sua generosità ed era conosciuto anche per la sua passione di vestirsi da Babbo Natale per i bambini delle scuole materne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • E' in arrivo la Luna del Castoro: ecco quando brilla in cielo

  • Paolo Mocavero condannato, Roberto Baggio vince anche in tribunale

  • Coronavirus, altre 9 vittime a Vicenza: anche un uomo di 58 anni

  • Covid e Valle del Chiampo: «Non chiamatela zona rossa»

  • Investito in bici dal rimorchio di un camion: gravissimo 14enne

Torna su
VicenzaToday è in caricamento