rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bassano del Grappa

Movimenti sospetti, residenti chiamano il 112: ladri in fuga a mani vuote

All'arrivo dei militari i malfattori si sono dati velocemente alla fuga attraverso la campagna nelle adiacenze dell’abitazione, facendo perdere le loro tracce

“Carabinieri? Ci sono due uomini in una casa con fare sospetto”. È stata sufficiente una telefonata al  “112” per sventare un furto. Poche ma chiare informazioni da parte di un cittadino ed è scattato l’allarme e il conseguente intervento tempestivo dei carabinieri di Romano d’Ezzelino.

Nel pomeriggio di giovedì, in via Castellana, a Romano d’Ezzelino, i carabinieri del comando Compagnia di Bassano del Grappa, hanno sventato un furto: due individui si trovavano già all’interno di una abitazione al momento incustodita. Alla vista dei militari, i malfattori si sono dati velocemente alla fuga attraverso la campagna nelle adiacenze dell’abitazione, facendo perdere le loro tracce, a mani vuote.

“Tale intervento - sottolinea il comandante  - pur sembrando banale, è sintomo di come la sinergia tra l’Arma dei Carabinieri e la cittadinanza, possa garantire ed ampliare la cornice di sicurezza a favore della collettività, soprattutto in un periodo in cui i raid predatori segnano un importante incremento numerico.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimenti sospetti, residenti chiamano il 112: ladri in fuga a mani vuote

VicenzaToday è in caricamento