rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di stupefacenti: misura cautelare per un minorenne

Nei guai un 17enne vicentino. I carabinieri hanno trovato nella sua stanza 600 grammi di erba. Il giovane  è finito in una comunità 

Martedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno dato esecuzione alla misura cautelare del collocamento in comunità nei confronti di un 17enne vicentino, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La misura restrittiva applicata è stata disposta dal Tribunale per i Minorenni di Venezia a seguito dell’attività dei militari che alcuni giorni or sono avevano eseguito una perquisizione domiciliare a casa del giovane, sospettato di detenere sostanza stupefacente.

Nella circostanza, i militari hanno rinvenuto, nella stanza del ragazzo, quasi 600 grammi di marijuana, suddivisi in tredici involucri confezionati con pellicola trasparente, immediatamente sottoposti a sequestro.

Il giovane era stato quindi deferito all’Autorità Giudiziaria, che valutate anche alcune sue condotte pregresse, ha pertanto emesso il provvedimento cautelare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti: misura cautelare per un minorenne

VicenzaToday è in caricamento