rotate-mobile
Cronaca Marostica

Spaccio di cocaina: in manette una 37enne

I carabinieri hanno trovato a casa della donna, in seguito a una perquisizione, 50 grammi di sostanza stupefacente ed è scattato l’arresto

I carabinieri di Marostica hanno tratto in arresto una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. 

L’arresto è scattato giovedì, al termine di un’attività info-investigativa nata lo scorso settembre quando, gli stessi investigatori, hanno arrestato due italiani, entrambi 32enni, per il possesso di più di un etto e mezzo di cocaina.

Le indagini tecniche avviate, i riscontri acquisiti con il lavoro sul campo, quello fatto per strada e la direzione del magistrato titolare dell’indagine, hanno permesso di arrivare ad una 37enne di Breganze.

Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto  53,5 grammi di cocaina, in parte già pronta per lo spaccio, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento, tutto sequestrato. Accompagnata in caserma la donna è stata dichiarata in stato di arresto e tradotta ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina: in manette una 37enne

VicenzaToday è in caricamento