rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Le strappa la collanina dal collo, i passanti gli fanno una foto: arrestato

L'episodio mercoledì pomeriggio in centro a Vicenza: un uomo di origini tunisine di 34 anni è stato notato da alcuni testimoni mentre rubava la catenina dal collo di una donna. Inseguito e fotografato è stato poi bloccato dagli agenti

Strappa la collanina dal collo di una donna in bicicletta ma i passanti gli fanno una foto e la polizia, grazie alla segnalazione, lo arresta. L’episodio è accaduto mercoledì pomeriggio in pieno centro a Vicenza: un uomo di origini tunisine di 34 anni si è avvicinato ad una donna che stava pedalando sulla due ruote e le ha scippato la catenina d'oro, tirandola così forte da ferirla.

SCIPPATA IN TRENO DAVANTI ALLE TELECAMERE

INSEGUIMENTO. Come riporta il Giornale di Vicenza il ladro, però, è stato notato da alcuni testimoni che prontamente hanno iniziato a inseguito raggiungendolo e tirandolo giù dalla bicicletta con cui era scappato: nella colluttazione il ladro ha lasciato la collana e ha tentato la fuga. Un altro passante, nel frattempo, è riuscito a fotografarlo e a consegnare la foto alla polizia. Gli agenti, che si trovavano poi in corso Palladio, hanno notato il malvivente che cercava di nascondersi tra la folla: l'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le strappa la collanina dal collo, i passanti gli fanno una foto: arrestato

VicenzaToday è in caricamento