rotate-mobile
Cronaca Schio

Schio, "Hai fatto un maleficio alla mia fidanzata": arrestato un 23enne

Il giovane, A.G., di orgigini palermeitane ma residente a Malo, ha aggredito una donna romena di 47 anni, armato con una pistola a gas, perchè, secondo lui avrebbe causato il malessere della sua ragazza

Era convito che la mamma dell'amica avesse fatto una fattura alla fidanzata e l'ha aggredita, puntandole contro una pistola a gas del tutto simile ad una "beretta". L'episodio è avvnuto giovedì sera, a Schio. La donna, dopo la violenta irruzione del giovane, G.A., 23 anni, palermitano ma residente a Malo, ha chiamato i carabinieri che ci hanno messo poco a rintracciarlo. 

Secondo la ricostruzione dei militari, il ragazzo è un appassionato di magia nera ed aveva collegato il malessere della morosa ad un maleficio che non poteva essere stato fatto se non dalla madre di quell'amica straniera, poi partita per l'estero. Di qui la folle aggressione. A conferma del riconoscimento dell'aggressore da parte della vittima, in casa del 23enne è stata trovata l'arma con cui ha minacciato la signora. Ora è accusato di violenza personale, violazione di dominilio e minacce. Nessuna traccia, invece, della presunta (dall'arrestato) attività di fattucchiera in casa della donna. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, "Hai fatto un maleficio alla mia fidanzata": arrestato un 23enne

VicenzaToday è in caricamento