rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cronaca Schio / Piazzale Divisione Acqui

Schio, autista aggredito da bulli: finisce all'ospedale

Ennesimo episodio di violenza ai danni di un autista dell'Svt. Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi e la vittima è finita all'ospedale dove è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. Gli aggressori sono tre componenti della banda di giovanissimi ben noti alle forze dell'ordine

Ancora violenza ai danni degli autisti dei mezzi pubblici, ancora protagonisti dei giovanissimi delinquenti, tutti già noti alle forze dell'ordine per episodi simili. 


Il fatto è accaduto nei giorni scorsi, in piazzale Divisione Acqui, a Schio. Secondo quanto denunciato ai carabinieri, tre ragazzi sono saliti sull'autobus alla stazione dei treni e, arrivato il mezzo al capolinea, sono stati invitati a scendere. La richiesta non è piaciuta perchè il terzetto voleva essere portato fino a Malo e si è riufiutato di scendere dal mezzo. Alle proteste del conducente hanno reagito in modo violento, insultandolo e picchiandolo, tanto da costringerlo ad andare al Pronto Soccorso, dove ha ricevuto una prognosi di 7 giorni. Dopo l'aggressione, i colpevoli si sono dileguati ma i militari sono sulle loro tracce. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, autista aggredito da bulli: finisce all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento