rotate-mobile
Cronaca Asiago

Asiago, il rave sotto zero interrotto dai carabinieri: 60 identificati

I militari sono intervenuti la scorsa notte in località Kaberlaba. Oltre 700 i partecipanti, che erano stati informat grazie al tam tam di internet e via sms. Denunciati gli organizzatori

Ballavano nel cuore della notte nonostante la temperatura fosse sotto lo zero. Un rave party al quale stavano partecipando circa 700 persone è stato interrotto la scorsa notte dai carabinieri ad Asiago, in località Kaberlaba. I militari sono venuti a conoscenza dell'evento attorno alle 3, intervenendo sul posto dove hanno subito individuati gli organizzatori: si tratta di tre ragazzi vicentini, di età compresa tra i 25 e i 27 anni, che ora dovranno rispondere di invasione di terreni e apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento.

Del fatto è stata informata la Procura di Bassano del Grappa. Una sessantina i giovani, tra i 19 ed i 35 anni, identificati dai carabinieri: stavano ballando con musica ad altissimo volume in una zona adiacente a un bosco, nonostante la temperatura fosse sotto zero. Secondo quanto raccontato dagli stessi partecipanti, l'organizzazione del rave party di Asiago era nota da una decina di giorni, attraverso un passaparola fatto di sms e messaggi in facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, il rave sotto zero interrotto dai carabinieri: 60 identificati

VicenzaToday è in caricamento