rotate-mobile
Cronaca Thiene / Via San Massimiliano Kolbe 13

Sequestrano barista e rapinano 20mila euro: via anche le immagini

La rapina è avvenuta questa notte alle 12.30 al al bar Insonya di via Kolbe 13 a Thiene. Nel locale sono presenti 11 slot machine. I malviventi hanno portato via anche il registratore delle videocamere di sicurezza

Ennesima rapina a mano armata nel vicentino.  Questa notte, intorno alle ore 00.30, quattro individui travisati con passamontagna, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all’interno del bar - sala giochiInsonya, in via Kolbe 13 a Thiene, di proprietà di  Michele Gasparetto 47enne da Villa del Conte, nel padovano. 

I banditi hanno minacciato e legato con del nastro isolante l’unico dipendente presente nell’esercizio, un 19enne da Marano Vicentino, che nel frangente stava effettuando le operazioni di chiusura, dopodiché lo hanno rinchiuso in una stanza adiacente alla sala giochi. A questo punto i malviventi hanno forzato 11 slot machines ed i relativi cambiamonete, asportando la somma in contanti di circa 20mila euro. Prima di scappare si sono impossessati del registratore collegato all’impianto di video-sorveglianza. Nessun testimone presente. Indagini in corso a cura dei carabinieri della stazione di Thiene e del nucleo operativo della compagnia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrano barista e rapinano 20mila euro: via anche le immagini

VicenzaToday è in caricamento