rotate-mobile
Cronaca

Cocaina in casa pronta per lo spaccio, arrestati madre e figlio

L'indagine della polizia ha portato a una perquisizione nell'appartamento della famiglia. Gli agenti hanno sorpreso la donna mentre cercava di disfarsi della droga attraverso lo scarico del bagno

Nella tarda mattinata del 31 maggio gli agenti della squadra mobile e della squadra “volanti” della questura hanno perquisito un’abitazione del centro storico di Vicenza, dove hanno sorpreso 3 persone, (M.M., R.M.R. e H.M. le iniziali) rispettivamente madre, figlio e figlia che stavano cercando di disfarsi di una quantità di cocaina. Durante le attività di polizia, infatti, la madre - con la complicità del figlio e della figlia - è riuscita a chiudersi in bagno e a disfarsi della droga, che in precedenza aveva versato in un secchio d’acqua sperando di poterla in seguito recuperare, attraverso l’impianto sanitario. 

Gli investigatori sono intervenuti prontamente, riuscendo a recuperare e sottoporre a sequestro un involucro contenente circa 26 grammi di cocaina, denaro contante per un importo di oltre 1.400 euro, sostanza da taglio di varia natura, un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.

Dopo aver condotto i 3 membri della famiglia negli uffici di viale Mazzini, gli agenti hanno proceduto all’arresto di M.M. e R.M. in flagranza di reato in concorso per detenzione i fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre H.M. è stata denunciata  in stato di libertà per il medesimo reato. Sono tuttora in corso ulteriori attività investigative della squadra mobile finalizzate a ricostruire la vicenda ed a individuare i canali di approvvigionamento della cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina in casa pronta per lo spaccio, arrestati madre e figlio

VicenzaToday è in caricamento