rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio di marijuana e resistenza, carabinieri arrestano 26enne

I militari della sezione radiomobile del dipendente N.O.RM, hanno rintracciato e hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso il 7 settembre

Nella notte tra il 25 e il 26 settembre, a Vicenza, i militari della sezione radiomobile del dipendente N.O.RM hanno rintracciato e hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso il 7 settembre dalla Procura della Repubblica, nei confronti del 26enne Traore Mahamadou, cittadino del Mali, regolare in Italia e residente in provincia, gravato da precedenti.

Il giovane è stato riconosciuto colpevole dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi, rispettivamente, l’11 settembre e il 20 ottobre 2017 a Bolzano. Dovrà espiare la pena di due anni, otto mesi, e nove giorni di reclusione.

L’arrestato, nella medesima circostanza, è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché proprio nell’occasione è stato trovato in possesso di 13 dosi di marijuana, del peso complessivo di 15,5 grammi. Il ragazzo, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato alla casa circondariale di Vicenza, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di marijuana e resistenza, carabinieri arrestano 26enne

VicenzaToday è in caricamento