rotate-mobile
Cronaca Schio

Mostra la pistola al vigilantes: era un giocattolo, denunciato per procurato allarme

E' successo a Schio. I carabinieri, allertati dal personale addetto alla sicurezza del supermercato Aldi, hanno rintracciato l'uomo che si stava allontanando in bici

Un 60enne romeno, L.F., senza fissa dimora, nullafacente, pregiudicato è stato denunciato dai militari della stazione di Schio e della Radiomobile per minaccia aggravata, procurato allarme e porto di strumenti riproducenti armi.

L'uomo, intorno alle 14 di giovedì, dopo aver acquistato una bevanda alcolica al supermercato “Aldi” di Schio, prima di uscire all’esterno dell’attività commerciale ha mostrato parzialmente una pistola infilata nella cinta dei pantaloni al personale preposto alla vigilanza, il quale lo aveva avvicinato e tenuto d’occhio essendo un soggetto conosciuto per piccoli furti commessi nei market della zona.

Immadiato l'intervento sul posto di due pattuglie di militari, avvisati tramite Centrale Operativa proprio dal personale della vigilanza. I militari sono riusciti a rintracciare il 60enne che nel frattempo si stava allontanando in bici gettando a terra la presunta arma alla vista degli operanti. Recuperata, è ristultata essere una pistola giocattolo munita di tappo rosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra la pistola al vigilantes: era un giocattolo, denunciato per procurato allarme

VicenzaToday è in caricamento