rotate-mobile
Cronaca Thiene

Quattro operazioni antidroga, grazie all'aiuto di Ronnie

Nel mese di agosto, la polizia locale Nordest Vicentino ha svolto un’incessante attività antidroga, suddivisa in quattro distinte operazioni

Un’estate decisamente impegnativa per la polizia locale Nordest Vicentino. Nel mese di agosto, gli agenti hanno svolto un’incessante attività antidroga, suddivisa in quattro distinte operazioni. Esse hanno permesso di portare al sequestro di 630 grammi di Marijuana e 175 grammi di Hashish, oltre che tre bilancini e due grinder. Infine, due persone sono denunciate in stato di libertà, mentre altre cinque, tra le quali due minorenni, sono state segnalate alla Prefettura-Utg di Vicenza per uso di sostanze stupefacenti.

Nel Comune di Lusiana Conco, in proprietà privata, è stato rinvenuto il quantitativo di circa 600 grammi di marijuana. Determinante l'apporto del cane antidroga Ronnie che ha permesso il rinvenimento di un panetto e mezzo di hashish occultato all'interno di autovettura che circolava in Thiene. Con l'inizio dell'anno scolastico verranno intensificati i controlli presso gli Istituti e, soprattutto, nella stazione delle corriere di Thiene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro operazioni antidroga, grazie all'aiuto di Ronnie

VicenzaToday è in caricamento