rotate-mobile
Cronaca

Nomade di 25 anni con un cv da 92 fermi e condanne per 13 anni

La donna è stata fermata con una complice in centro: avevano oggetti da scasso. Durante il controllo in questura è emerso il suo passato giudiziario

Le avevano fermate in centro a Vicenza per un controllo, sollecitato da un cittadino, ed avevano trovato loro addosso oggetti per lo scasso. Si trattava di due donne nomadi e sono state portate in questura per la denuncia. Ma, al momento di verificarne i precedenti, gli agenti si sono trovati di fronte ad 11 pagine di segnalazioni e denunce, in totale 92, tutte a carico di M.S., 25 anni, originaria di Rimini, suddivise tra 15 alias. Inoltre la donna deve scontare 13 anni di carcere, per condanne accumulate tra il 2011 e il 2013 a Mantova, Udine e Trieste.  

Come elenca Il Giornale di Vicenza, la prima volta che era stata fermata aveva nove anni ed aveva imperversato in tutto il Nord d'Italia fino al 2009, quando sembrava scomparsa nel nulla, probabilmente in Croazia, da dove era arrivata da pochi giorni la complice. Nel frattempo però i processi erano proseguiti in contumacia e le condanne diventate definitive.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nomade di 25 anni con un cv da 92 fermi e condanne per 13 anni

VicenzaToday è in caricamento