rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: “La situazione rimane altalenante, gelate previste per sabato”

L'intervento dell'assessore alla protezione civile di Vicenza, Pierangelo Cangini: "I mezzi di Aim valore città Amcps saranno impegnati nella salatura delle zone più critiche della città"

La perturbazione si è praticamente conclusa e a Vicenza la pioggia e la neve hanno smesso di scendere. “Per la giornata odierna, secondo quanto riferiscono i bollettini meteo regionali, le temperature non dovrebbero scendere sotto gli zero gradi sebbene la situazione rimanga comunque altalenante – spiega l'assessore alla protezione civile Pierangelo Cangini -. Gelate sono previste invece per sabato e se questo dovesse accadere i mezzi di Aim valore città Amcps saranno impegnati nella salatura delle zone più critiche della città”. LA DIRETTA TWITTER

La salatura interesserà, come di consueto, le zone collinari ed in particolare Monte Berico, i sottopassi e i sovrappassi. “Invito inoltre i pedoni a muoversi in città con prudenza nel caso in cui le temperature dovessero abbassarsi e ci fosse pericolo di ghiaccio – conclude l'assessore -. Ed in particolare prestino attenzione i cittadini anziani che invito ad uscire solo in caso di necessità.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: “La situazione rimane altalenante, gelate previste per sabato”

VicenzaToday è in caricamento