rotate-mobile
Cronaca

Il mostro riprendeva gli approcci mentre visitava i bambini

Si aggiunge ulteriore orrore alla vicenda del pediatra Domenico Mattiello, arrestato ieri in flagranza di reato. Gli investigatori avrebbero rinvenuto filmati con gli approcci sessuali ai bimbi, Pecori: "Prove granitiche"

Secondo il procuratore di Vicenza, Paolo Pecori (nella foto) ci sarebbero prove "granitiche ed inoppugnabili" a giustificare l'arresto del noto pediatra Domenico Mattiello, 64 anni.

L'uomo è stato colto in flagranza di reato mentre si apprestava a compiere molestie sessuali su una bimba di tre anni. Gli investigatori di Vicenza, guidati dal vicequestore Michele Marchese, lo hanno osservato con una telecamera nascosta e hanno fatto irruzione prima che la situazione precipitasse. Ci sarebbero anche filmati privati che inchioderebbero il professionista ora sospeso. Il suo studio di viale della Pace è stato posto sotto sequestro.

L'uomo agiva secondo un clichè ben consolidato, che è stato reso noto alle forze dell'ordine grazie alla testimonianza di una bambina di 6 anni, accompagnata in questura dai genitori settimane fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mostro riprendeva gli approcci mentre visitava i bambini

VicenzaToday è in caricamento