rotate-mobile
Cronaca

Miss Italia 2012: fuori le vicentine, solo 4 venete

Non sono piaciute le bellezze beriche e venete in generale alla giuria delle prefinali di miss Italia. Fuori Valeria Beltramello e Greta Cattelan, in finale Campagnari, Antonini e Robusti. Sul nostro sito trionfa Schiavon

Niente da fare, nemmeno quest anno, per le bellezze beriche a Miss Italia 2012. Al termine della tre giorni di prefinali a Montecatini Terme, la giuria ha fatto fuori Valeria Beltramello e Greta Cattelan, promuovento solo 3 venete, le due veronesi Eurosia Campagnari e Valentina Antonini e la padovana Angela Robusti, che vanno ad aggiungersi a Miss Veneto, Chantal Nardin, trevigiana, di diritto in finale.

Miss Italia 2012: vota la miss veneta


Alla finale nazionale, che sarà trasmessa come da tradizione da Rai 1, il 9 ed il 10 settembre, sfileranno 101 concorrenti, selezionate tra le 224 esaminate in questi giorni più le reginette regionali. I nostri lettori hanno dimostrato gusti ben diversi da quelli espressi dalla giuria. Secondo la sfida proposta da Vicenzatoday, la più bella del Veneto è Eleonora Schiavon,20 anni, padovana di Fratte di S. Giustina in Colle, studentessa di Scienze farmaceutiche e pallavolista. Era alle prefinali grazie alla fascia di Miss Sorriso Fiat Veneto. La segue, staccata di quasi 20 voti, Alessandra Sandrin, e solo al 3° posto vediamo Chantal Nardin. Siete d'accordo? VOTATE!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2012: fuori le vicentine, solo 4 venete

VicenzaToday è in caricamento