rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Medjugorje, il messaggio: “Pregate e scoprirete la sapienza del vivere”

In occasione del 33° anniversario delle apparizioni della Regina della Pace, la Vergine ha lasciato a Marija il pensiero per le migliaia di pellegrini accorsi nel paesino della Bosnia-Erzegovina

Migliaia e migliaia di persone hanno atteso il messaggio della Regina della Pace in occasione del 33° anniversario delle apparizioni della Madonna nel paesino della Bosnia-Erzegovina. Un giorno di festa questo 25 del mese, un giorno in cui i pellegrini, tra cui quelli che sono partiti dal Vicentino, raccontano pieno di preghiera e di felicità. Un’atmosfera che si respira per le strade del paesino ma anche nelle apparizioni della Vergine. Il veggente Ivan, nel messaggio straordinario di martedì, ha infatti raccontato come l’incontro con Lei sia stato veramente molto gioioso e particolare tanto che la Madonna è venuta particolarmente gioiosa e felice e ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi, davvero con grande gioia, ha steso le mani ed ha pregato su tutti i presenti. Il veggente Ivan ha infine: “E’ stato davvero un incontro eccezionale”.

MESSAGGIO STRAORDINARIO A IVAN DEL 22 GIUGNO

IL MESSAGGIO. Ecco il messaggio rilasciato dalla Vergine alla veggente Marija: “Cari figli! L’Altissimo mi dona la grazia di poter essere ancora con voi e di guidarvi nella preghiera verso la via della pace. Il vostro cuore e la vostra anima hanno sete di pace e d’amore, di Dio e della sua gioia. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate e nella preghiera scoprirete la sapienza del vivere. Io vi benedico e intercedo per ciascuno di voi davanti al mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

PROGRAMMA. Il programma dei "festeggiamenti" prevede come ogni venticinque del mese, dalle ore 22 alle ore 23 ci sarà l’Adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’Altare, seguita dalla consueta Adorazione notturna mensile fino alle ore 7 del mattino seguente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medjugorje, il messaggio: “Pregate e scoprirete la sapienza del vivere”

VicenzaToday è in caricamento