rotate-mobile
Cronaca Roana

Masterchef anticipazioni: Cannavacciuolo va a Sanremo ma a Venezia ci va uno solo tra Lorenzo e Mattia

Poche ore al doloroso verdetto che giovedì vedrà uscire uno dei due veneti in gara, il vicentino Lorenzo De Guio e il padovano Mattia D'Agostini, arrivati perdenti al pressure test a Valencia. E, ironia della sorte, la prossima esterna sarà proprio a Venezia

A Masterchef, conto alla rovescia per il verdetto del Pressure Test della scorsa settimana, andato in scena a Valencia. Per i due amici Mattia e Lorenzo è arrivato il momento della verità. Chi tra loro dovrà tornare definitivamente a casa? Nell'attesa chef Cannavacciuolo sarà ospite nella seconda puntata di Sanremo, quando si esibirà la bassanese Francesca Michielin? Gli amanti della scaramanzia potranno sbizzarrirsi. 

IL VERDETTO DEL PRESSURE TEST

Di sicuro c'è che uno dei due veneti non potrà partecipare alla Prova in Esterna si svolgerà a Venezia, città romantica per eccellenza, dove le due brigate dovranno infatti preparare una cena che celebri l’amore di nove coppie appena sposate. I cuochi amatoriali lavoreranno e serviranno i loro piatti sulla terrazza dell’Hotel Hilton Molino Stucky. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef anticipazioni: Cannavacciuolo va a Sanremo ma a Venezia ci va uno solo tra Lorenzo e Mattia

VicenzaToday è in caricamento