rotate-mobile
Cronaca Rosà / Via Cavalieri di Vittorio Veneto

Avanzano dei soldi e lo affrontano per strada

Tra i litiganti uno era irregolare e un altro nascondeva la droga

Giovedì sera, un equipaggio della Polizia di Stato in servizio di “Volante” del Commissariato di Bassano del Grappa è intervenuto a Rosà, per una lite in strada tra un italiano e 3 stranieri provenienti dal Marocco avvenuta in via Cavalieri di Vittorio Veneto.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno identificato le parti, accertando che il litigio era dipeso dal mancato pagamento di un debito che l’italiano aveva nei confronti degli stranieri. Nel fragente gli agenti hanno sottoposto tutti a controllo accertando che uno di questi, un 23enne marocchino, aveva violato l’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale in quanto irregolare, mentre un altro sempre marocchino, 24enne, era in possesso di un involucro di piccole dimensioni, contenente 7,5 grammi di hashish, custodito nella tasca dei pantaloni.

Il primo è stato quindi  denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, mentre il secondo è stato sanzionato amministrativamente per possesso di stupefacenti ad uso personale e quindi segnalato alla Prefettura. La sostanza è stata sequestrata. Nei confronti dello straniero irregolare sono state avviate le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanzano dei soldi e lo affrontano per strada

VicenzaToday è in caricamento