rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Cade sugli sci e batte la testa: grave 45enne bassanese

L'incidente è avvenuto questa mattina alle 10 sul raccordo che collega Zoldo ad Alleghe, sotto Col dei Baldi. Soccorso dall'elicottero del Suem è stato ricoverato all'ospedale di Belluno

E' cominciata la stagione delle settimane bianche e, come triste conseguenza, iniziano anche gli infortuni sulla neve. Sono gravi le conseguenze di una caduta sulle piste di sci per R.V., 45 anni, di Bassano del Grappa. L'uomo si trovava sul raccordo che collega Zoldo ad Alleghe, sotto Col dei Baldi, quando è caduto e ha sbattuto violentemente la testa sul suolo.

L'allarme al 118 è stato lanciato attorno alle 10 e sul posto è stato inviato l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore, mentre sopraggiungeva il soccorso piste. Dopo l'atterraggio poco distante dal luogo dell'incidente, il medico dell'equipaggio ha raggiunto l'infortunato, al momento incosciente, per prestargli le prime cure. L'uomo, che in seguito ha ripreso i sensi, è stato imbarellato e imbarcato, per essere trasportato all'ospedale di Belluno con un sospetto, forte, trauma cranico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade sugli sci e batte la testa: grave 45enne bassanese

VicenzaToday è in caricamento