rotate-mobile
Incidenti stradali Zugliano

Zugliano, colpo di sonno: investe due uomini

L'incidente è avvenuto lungo la Provinciale 67, alle 7.45 di sabato mattina. Una 24enne di Lugo, F.G., ha sbandato, con la sua Seat Ibiza, e ha centrato due ghanesi 38enni, uno in bici e l'altro in motorino

E' di due feriti gravi il bilancio dell'incidente avvenuto sabato mattina, alle 7.45, lungo la Provinciale 67, a Zugliano. 

F.G., 24enne di Lugo di Vicenza, alla guida di una Seat Ibiza, stava rientrando dal turno di notte effettuato in una struttura sanitaria, stava percorrendo via Palù, proveniente da Thiene con direzione Lugo centro. Giunta all'altezza del civico 25, per cause in corso di accertamento, presumibilmente un colpo di sonno, sbandava sulla propria destra investendo due uomini di nazionalità ghanese, che, rispettivamente a bordo di ciclomotore e di velocipede, stavano percorrendo la stessa strada nella medesima direzione di marcia. Si tratta di B.S., uomo 38enne residente a Villaverla (ciclomotore) e W.D. uomo 38enne residente a Thiene (bicicletta).

Entrambi venivano soccorsi da due ambulanze 118 e trasportati in codice giallo all'Ospedale di Santorso. Rilievi e regolazione traffico a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, colpo di sonno: investe due uomini

VicenzaToday è in caricamento