rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Incidente mortale nel Bellunese per famiglia di Tezze: vittima Mario Gelain

La gita sui monti bellunesi è finita in tragedia per una famiglia di Tezze. Al ritorno l'auto è uscita di strada. Nell'incidente è morto Mario Gelain, alla guida c'era su figlio. Tutti all'ospedale gli altri tre componenti della famiglia

E' finita in tragedia la gita fuori porta di una famiglia di Tezze coinvolta in un incidente mortale sulla strada di casa. domenica pomeriggio.  Attorno alle 18 la Volkswagen Polo in cui il gruppo stava viaggiando dopo un un'escursione nel bellunese, è uscita di strada schiantandosi sul muro di recinzione di un'abitazione in via Croce di Ponte Ardo. Nel sinistro ha perso la vita il 72enne Mario Gelain. Nello scontro, inoltre, sono rimasti feriti anche il 31enne conducente del mezzo, il figlio della vittima, la sua compagna di 28 anni e il figlioletto di soli 8 mesi.

Il sinistro è avvenuto sulla Provinciale 1 da Trichiano verso Mel. Per ragioni ancora oscure la macchina è uscita di strada senza che il 31enne C.G. potesse evitare lo schianto. La Polo ha attraversato la corsia opposta a quella su cui stava marciando andando a sbattere contro un muretto di recinzione, abbattendo e danneggiando anche un palo della luce. La corsa del mezzo è finita su un'altra auto parcheggiata in un cortile, in via Croce Ponte Ardo. 

L'impatto è stato violentissimo, l'anziano è morto sul colpo. Le condizioni degli altri componennti della famiglia sono apparse subito gravi. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del Suem di Feltre, i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Sedico e di Trichiana.

Trasportata dall'elisoccorso all'ospedale di Treviso, la donna, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico nella notte. Sarebbe fuori pericolo. Migliorano anche le condizioni del piccolo di otto mesei e del padre entrambi ricoverat all'osedale di Belluno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale nel Bellunese per famiglia di Tezze: vittima Mario Gelain

VicenzaToday è in caricamento