rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Contrà Mure San Rocco

Servizi sociali in contrà Mure San Rocco, vandali appiccano incendio

Atto vandalico la scorsa notte a Vicenza: ignoti hanno appiccato il fuoco al portone d'ingresso dell'ufficio comunale, che ospita la sede dei Servizi sociali e abitativi. Variati: "Più sorveglianza"

La scorsa notte a Vicenza ignoti hanno appiccato il fuoco al portone d'ingresso di un ufficio comunale, che ospita la sede dei Servizi sociali e abitativi, in contra' Mure San Rocco, nel centro storico della città.

INDAGINI. Ad accorgersi del gesto doloso è stata una dipendente del Comune che al momento di aprire l'ufficio, questa mattina, ha trovato la porta in legno carbonizzata in più punti. Sul posto è stato richiesto l'intervento della Questura, che ora sta svolgendo le indagini per risalire agli autori dell'atto vandalico e per capire eventualmente le motivazioni del gesto.

SINDACO. Del fatto è stato informato anche il sindaco, Achille Variati, che ha inviato un messaggio alla dirigente e al personale dell'ufficio, esprimendo massima solidarietà e vicinanza al personale. ''Ho dato disposizioni - le parole di Variati - per garantire, in questo periodo, una sorveglianza più assidua nella sede dei Servizi sociali, in modo che chi opera possa continuare a lavorare con la dovuta serenità''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali in contrà Mure San Rocco, vandali appiccano incendio

VicenzaToday è in caricamento