rotate-mobile
Cronaca Conco

Incendio distrugge un'auto e una casa, tre ustionati: gravissimo un 18enne

Il rogo ha avvolto il mezzo e poi si è esteso alla struttura rurale dove era parcheggiata la vettura. Feriti tre giovani che cercavano di spegnere le fiamme. Un ragazzo trasportato a Verona in elisoccorso

Poco prima delle 15 di venerdì, un incendio divampato da un’auto si è subito esteso alla struttura rurale dove era parcheggiata e all’abitazione attigua in una contrada di Conco: feriti tre giovani nel tentativo di spegnere le fiamme. 

Il giovane più grave, un 18enne, ha subito ustioni al volto ed è stato elitrasportato all'ospedale di Verona gli altri due - in codice giallo e in codice verde - portati in ambulanza al nosocomio di Bassano.

I vigili del fuoco accorsi da Asiago e Bassano con tre automezzi antincendio e dieci operatori sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando l’estensione del rogo all’abitazione. I tre feriti sono stati assistiti dal personale del Suem118. Completamente distrutta dalle fiamme la struttura rurale annessa.  Le operazioni di soccorso sono tuttora in atto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio distrugge un'auto e una casa, tre ustionati: gravissimo un 18enne

VicenzaToday è in caricamento