Cronaca Bressanvido / Via Molino

Incendio in azienda agricola, fiamme sino al sottotetto: animali messi in salvo

L'allarme è scattato nella tarda mattinata di lunedì. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente fino a sera

Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme

Dalla tarda mattinata di lunedì, i Vigili del fuoco stanno operando in via Molino a Bressanvido per l’incendio di un fienile di un'azienda agricola estesosi al sottotetto della casa affiancata, in salvo gli animali: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Vicenza in prima battuta con il supporto del personale di Bassano del Grappa e successivamente anche con i volontari di Thiene, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del fienile contenente un centinaio di rotoballe, le cui fiamme avevano già interessato tutto il materiale depositato nel sottotetto dell’abitazione.

I bovini che si trovavano nella stalla a ridosso del fienile sono stati liberati dai proprietari e portati all’esterno. Al momento sul posto stanno operando 4 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala e 18 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente fino a sera.

WhatsApp Image 2021-03-01 at 15.55.31-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in azienda agricola, fiamme sino al sottotetto: animali messi in salvo

VicenzaToday è in caricamento