menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme

Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme

Incendio in azienda agricola, fiamme sino al sottotetto: animali messi in salvo

L'allarme è scattato nella tarda mattinata di lunedì. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente fino a sera

Dalla tarda mattinata di lunedì, i Vigili del fuoco stanno operando in via Molino a Bressanvido per l’incendio di un fienile di un'azienda agricola estesosi al sottotetto della casa affiancata, in salvo gli animali: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Vicenza in prima battuta con il supporto del personale di Bassano del Grappa e successivamente anche con i volontari di Thiene, hanno iniziato le operazioni di spegnimento del fienile contenente un centinaio di rotoballe, le cui fiamme avevano già interessato tutto il materiale depositato nel sottotetto dell’abitazione.

I bovini che si trovavano nella stalla a ridosso del fienile sono stati liberati dai proprietari e portati all’esterno. Al momento sul posto stanno operando 4 autopompe, 4 autobotti, un’autoscala e 18 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei Vigili del fuoco. Le operazioni di completo spegnimento e bonifica proseguiranno presumibilmente fino a sera.

WhatsApp Image 2021-03-01 at 15.55.31-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento