rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Firenze

Due furti nei supermercati in una settimana: marocchino arrestato

Abdelilah Kharbouch, 33 anni, marocchino, residente a Noventa Vicentina è stato arrestato ieri al Lidl di via Firenze per aver tentato di portar via merce. La settimana scorsa era stato fermato a Padova

Fermato due volte in una settimana per aver tentato di fare la spesa gratis. Ieri alle ore 13,30 una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile veniva chiamata "Lidl" in  via Firenze 19 a Vicenza, dove personale della sicurezza aveva fermato Kharbouch Abdelilah, 33 anni, residente a Noventa Vicentina, nullafacente, regolare, gravato da precedenti per reati contro il patrimonio e sugli stupefacenti.

L'uomo poco prima aveva rubato dall’interno dell’esercizio due supporti portatelefono per auto e due levigatrici, privando queste ultime delle confezioni e dei sistemi antitaccheggio, le aveva inserite in una grossa borsa vuota che aveva con sé, e aveva superato le casse senza fermarsi.

Kharbouch è stato così arrestato e, su disposizione del magistrato di turno, accompagnato a Noventa Vicentina, agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’arrestato solo il 14 gennaio scorso era stato denunciato dalla polfer di Padova per furto all’interno del supermercato “Despar” della stazione ferroviaria di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti nei supermercati in una settimana: marocchino arrestato

VicenzaToday è in caricamento