menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Come Bonnie e Clyde fanno razzia al supermercato e si allontano con il malloppo

Dopo aver rubato salumi e creme dal supermercato hanno tentato la fuga a piedi ma sono stati fermati dalla polizia

Passeggiavano in viale Mercato Nuovo con un enorme scatolone da imballaggio. Per questo gli operatori della Volante di zona li hanno fermati ed identificati. All'interno dell'ingombrante bagaglio c'erano numerosi prodotti da banco salumi ed alcune creme. E proprio i salumi, ancora freddi, hanno indotto gli agenti ad approfondire le effettiva provenienza consapevoli che erano stati asportati da un non lontano supermercato.

É bastato poco per risalire al Prix di Viale San Lazzaro; qui, visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti hanno constatato il furto della merce ad opera della coppia. S.E.L., 20enne ed il compagno H. G.F., 25enne, entrambi nati in Romania, hanno approfittato della distrazione dei cassieri per portare via la merce e l'intero scatolone.

Sottoposti ai controlli di rito, nella disponibilità della donna è stato ritrovato un coltello a serramanico, un telefono cellulare del valore di 200 euro corredato di regolare scontrino ed acquistato solo tre giorni prima presso un centro commerciale di Vicenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

social

I sei sindaci che hanno reso grande Vicenza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento