rotate-mobile
Cronaca Caldogno / Via Leonardo da Vinci

Tv e batterie per auto gratis all'ecocentro: arrestato ghanese

Kwabena Awuah, ghanese residente a Schio, è stato arrestato sabato sera mentre rubava all'ecocentro di Caldogno, Vicenza. In auto aveva 12 batterie per auto e due televisori. Il complice è fuggito

Arrestato mentre rubava all'ecocentro. L'episodio risale a sabato sera  intorno alle ore 20, quando la centrale operativa dei carabinieri di Thiene inviava la pattuglia presso il deposito di Caldogno, in via G.Leopardi, poiché era stata segnalata la presenza di due individui all’interno.

Giunti sul posto i militari bloccavano uno dei due soggetti, mentre l’altro si dileguava facendo perdere le sue tracce, favorito dall’oscurità. L’individuo fermato veniva identificato per  Kwabena Awuah, nato in Ghana nel1967 e residente a Schio, sul conto del quale figuravano precedenti penali per delitti contro il patrimonio.

L'uomo aveva già caricato sulla sua autovettura Nissan Primera station wagon, 12 batterie per autovettura e 3 televisori. Una volta condotto in caserma a Dueville, veniva dichiarato in arresto, in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso. Dopodiché, su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza – Dr. Antonino Cappelleri, veniva posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della fissazione del rito direttissimo. Il materiale trafugato veniva restituito al responsabile dell’ecocentro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tv e batterie per auto gratis all'ecocentro: arrestato ghanese

VicenzaToday è in caricamento