rotate-mobile
Cronaca Bolzano Vicentino

Ladro seriale arrestato dopo l'ennesimo furto ai grandi magazzini

Nello zaino aveva nascosto una dozzina di capi d’abbigliamento. In manette un 27enne

Un 27enne di origine serba, senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dopo l'ennesimo furto in magazzini d'abbigliamo. L'arresto è scattato nel pomeriggio di domenica.

Il 27enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Sandrigo, allertati in precedenza dai vigilantes del negozio, mentre stava uscendo dai magazzini Berton di Bolzano Vicentino con una dozzina di capi d’abbigliamento: t-shirt, polo e bermuda di marca del valore di circa 500 euro, nascosti in uno zaino che aveva al seguito. Il giovane aveva eluso i controlli alle casse e si stava dileguando.

Fermato dai carabinieri è stato ammanettato e caricato sull’auto di servizio per essere portato in caserma. Visti i precedenti il giovane è stato arrestato per tentato furto aggravato e poi accompagnato presso le camere di sicurezza della tenenza di Dueville dove ha trascorso la notte in attesa dell’udienza direttissima.

Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 9 maggio, dopo essere comparso davanti al giudice, a seguito della convalida del suo arresto, è stato condannato a 4 mesi di reclusione, pena sospesa, e rimesso in libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro seriale arrestato dopo l'ennesimo furto ai grandi magazzini

VicenzaToday è in caricamento