rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Fara Vicentino / Via Dante Alighieri, 1

Fara Vicentino, crolla il soffitto del patronato durante la festa: tre ferite

E' di tre feriti il bilancio del crollo di 5 metri quadrati di soffitto nella sede del patronato in via Dante, a Fara Vicentino. Le pignatte hanno investito diverse persone, delle quali 3 sono state portate all'ospedale di Santorso con contusioni e ferite alla testa. Sul posto i vigli del fuoco di Bassano e il Suem 118

E' di tre donne ferite in modo serio e di altre persone che si sono recate a Pronto soccorso il bilancio di una festa di compleanno per i 50 anni.


Venerdì sera poco dopo le 22.30, i vigili del fuoco sono intervenuti a Fara Vicentino in via Dante presso il patronato parrocchiale per il distacco di una porzione del soffitto. All'interno della sala c'erano una trentina di persone. Le tre donne sono state soccorse dal personale sanitario del 118  e portate in ospedale a  Santorso. Il distacco dell’intonaco e delle pignatte ha interessato una porzione di circa 5 mq del soffitto. I vigili del fuoco di Bassano dopo la verifica della struttura ne hanno interdetto l’uso. Altre persone successivamente hanno ricorso alle cure del pronto soccorso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fara Vicentino, crolla il soffitto del patronato durante la festa: tre ferite

VicenzaToday è in caricamento