rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Esteso alla cittadinanza l’invito ad assistere alla Commemorazione della Morte di Cristo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Vicenza - In occasione della ricorrenza annuale della morte di Gesù Cristo, i testimoni di Geova di ogni paese del mondo hanno iniziato dal 1° marzo una speciale campagna per consegnare alla cittadinanza un invito ad assistere all'evento che avrà luogo Martedì 26 marzo 2013.

I testimoni di Geova celebrano la Commemorazione nel giorno che corrisponde al 14 Nisan del calendario usato ai tempi di Gesù. Fu infatti quel giorno, che iniziava dopo il tramonto e terminava all'inizio di quello successivo, che il Figlio di Dio comandò ai suoi discepoli di commemorare la sua morte durante l'Ultima Cena. Quello stesso giorno Cristo morì in sacrificio per tutti noi.

L'enorme valore della morte di Cristo per l'umanità intera ed il significato di questa celebrazione saranno illustrati nel corso
della cerimonia, ad ingresso libero, che durerà circa un'ora.

In tutto il mondo coloro che hanno assistito alla Commemorazione nel 2012 sono stati ben 19.013.343. In Italia sono intervenute 452.062 persone di varie nazionalità.

Per altre informazioni:

Mario Martella - Ufficio Stampa dei testimoni di Geova di Padova

e-mail: mariomartella1@gmail.com

www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esteso alla cittadinanza l’invito ad assistere alla Commemorazione della Morte di Cristo

VicenzaToday è in caricamento