rotate-mobile
Cronaca Campo Marzo

Eroina, marijuana e armi bianche tra i giovanissimi: 4 denunciati in poche ore e patenti ritirate

I carabinieri di Vicenza, nel corso degli specifici controlli antidroga hanno denunciato un 19enne e tre 25 enni: il primo per marijuana, altri due per uso di eroina, il quarto aveva un coltello a serramanico

Proseguono i controlli anti droga, sia in divisa che in borghese da parte dei carabinieri di Vicenza. Nell'arco di 24 ore sono state denunciate tre persone, due per eroina, una per marijuana, alle quali è stata anche ritirata la patente. Un quarto giovane, 25 anni, è stato denunciato perchè gli è stato ritrovato addosso un coltello a serramanico con una lama lunga 17 centimimetri. LEGGI ALTRI ARTICOLI SU "DROGA"

MARIJUANA: Ieri sera, alle 22.40, i militari hanno fermato per un controllo F.M., vicentino di appena 19 anni, mentre guidava la sua Fiat Uno lungo viale Serenissima. Il giovane aveva a bordo 4 grammi di "erba", nascosti nel vano porta oggetti. Al giovanissimo è stata ritirata la patente e dovrà sottoporsi al percorso terapeutico al Sert.

EROINA Droga e coltelli in Campo Marzo. Una pattuglia di carabinieri in borghese l'altra sera hanno denunciato D.B., nata a Schio nell' '88,e B.J., coetaneo albanese, residente a Valdagno, entrambi con precendenti penali, perchè avevano appena fatto uso di eroinia: la siringa era ancora in vista. Ad entrambi è stata sequestrata la patente ed ora li aspetta il Sert. Poco distante è stato perquisito S.F., 25 anni, di Thiene ma residente a Vicenza; addosso i militari gli hanno trovato un coltello a serramanico, quindi vietato, con la lama lunga 17 cm. Anche quest'ultimo è gravato da precedenti penali. E' stato denunciato per porto abusivo d'armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina, marijuana e armi bianche tra i giovanissimi: 4 denunciati in poche ore e patenti ritirate

VicenzaToday è in caricamento