rotate-mobile
Cronaca

Ero, coca e maria tra i cespugli, arrestato spacciatore

Operazione dei carabinieri a Campo Marzo

I militari della sezione radiomobile del dipendente NORM, supportati da personale S.I.O. del 4° battaglione carabinieri "Veneto" di Mestre venerdì alle 20:30 a Campo Marzo a Vicenza hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti E. P., ventitreenne, nigeriano regolare, senza fissa dimora, gravato da precedenti.

I militari di Vicenza con i colleghi di Mestre, transitando nella zona di Campo Marzo, notavano un gruppo di extracomunitari che, alla vista dei Carabinieri, cominciavano a disperdersi prendendo varie direzioni. Scattava immediatamente l’inseguimento a piedi che consentiva di raggiungere e bloccare il sopracitato ventitreenne che, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di complessivi 9,48 grammi tra eroina, cocaina e marijuana, suddivise in 66 dosi adeguatamente confezionate, nonché della somma di 560 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Da ulteriore controllo esteso nell’area della recinzione del parco giochi di Campo Marzo, (luogo dove erano riuniti il gruppo di soggetti centrafricani), sono stati rinvenuti, occultati sotto la siepe, ulteriori tre involucri contenenti complessivamente 46 dosi di cocaina e 40 di hashish per un totale di 14 grammi circa. Come disposto dall’autorità giudiziaria, tenuto conto della recidiva e del numero di dosi rinvenute, l’arrestato veniva portato presso il carcere cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ero, coca e maria tra i cespugli, arrestato spacciatore

VicenzaToday è in caricamento