rotate-mobile
Cronaca Schio

Spaccio in monopattino, denunciato un 21enne

Nei guai un giovane scledense

Un 21enne domiciliato a Schio è stato denunciato per spaccio e una persona è stata segnalata alla Prefettura in qualità di assuntore. É questo l'esito delle indagini condotte dagli agenti del Consorzio Polizia locale Alto Vicentino di Schio.

Tutto è partito da uno strano via vai nelle vicinanze di un condominio del centro storico di Schio. Il personale in borghese ha monitorato la situazione fino a quando non ha rilevato che il 21enne incontrava quelli che sono poi risultati essere i suoi clienti nelle immediate vicinanze del proprio domicilio oppure spostandosi i in monopattino lungo la via, al fine di riuscire ad effettuare più rapidamente le consegne.

A seguito dell'attività d’indagine, la procura della Repubblica del Tribunale di Vicenza ha emesso un Decreto di Perquisizione locale e personale che ha portato gli agenti della Polizia locale di Schio a rinvenire 13 dosi preconfezionate di marijuana nonché la somma in contanti di 1030 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio. Materiale posto sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in monopattino, denunciato un 21enne

VicenzaToday è in caricamento