rotate-mobile
Cronaca Chiampo

Dino Nardi scomparso da Chiampo a Campofontana, tra Vicenza e Verona: ritrovato

Proseguono anche domenica le ricerche del 51enne scomparso da tre giorni nella zona montana, dove è stata rinvenuta la sua auto. Senza esito la battuta di ieri, con oltre 40 uomini impegnati nelle ricerche

Proseguono senza sosta le ricerche di Dino Nardi, 51 anni, di Chiampo, uscito dalla propria abitazione giovedì mattina dicendo che era diretto a Montorso Vicentino e poi scomparso.

Aggiornamento ore 18: ritrovato il corpo dell'uomo verso le 13 l'una. Uno di soccorritori ha individuato il corpo che sarebbe volato per una trentina di metri da una parete sotto forcella Telegrafo

Venerdì la sua macchina rinvenuta parcheggiata nella zona di Campofontana, a cavallo tra Verona e Vicenza, ha fatto scattare le ricerche, con la richiesta di intervento del Soccorso alpino di Verona nel pomeriggio. Poiché sulla sparizione dell'uomo non si è riusciti a fare luce, sabato mattina una quarantina di persone si sono ritrovate di nuovo per perlustrare sentieri, canali, pareti di Cima Lobbia e dintorni. L'elicottero dei vigili del fuoco ha inoltre sorvolato l'area e portato in quota le squadre. Erano presenti le Stazioni del Soccorso alpino di Verona, Recoaro-Valdagno, Arsiero, la Stazione speleo di Verona e un'unità cinofila molecolare arrivata da Belluno, i vigili del fuoco, le associazioni di Protezione civile con altre unità cinofile, i carabinieri.

Al momento della scomparsa Dino, che ha capelli corti scuri ed è alto un metro e ottantotto, indossava una maglia a maniche corte verde, pantaloni nocciola e scarpe da ginnastica. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dino Nardi scomparso da Chiampo a Campofontana, tra Vicenza e Verona: ritrovato

VicenzaToday è in caricamento