rotate-mobile
Maltempo

Danni da maltempo: alberi caduti e un tetto scoperchiato

Oltre 25 interventi dei vigili del fuoco. La situazione più grave ha interessato la sede di Ceccato Mobili, in Riviera Berica

Perlopiù rami caduti, ma anche un tetto scoperchiato. È questo il bilancio dei circa 25 interventi dei vigili del fuoco di Vicenza, in seguito ai danni provocati dal maltempo di ieri pomeriggio, venerdì 1 luglio.

La situazione più grave ha interessato la sede di Ceccato Mobili, in Riviera Berica. Da quanto è trapelato, il tetto dell’edificio sarebbe stato scoperchiato durante la notte, a causa delle forti raffiche di vento, alzandosi di una decina di metri.

Gli altri interventi hanno interessato quasi tutti Vicenza e il suo hinterland. Si tratta di operazioni di taglio e sgombero di rami caduti a Vicenza, in via Cengio, in strada della Commenda, in via Duranda, in via Riviera Berica, in strada Montegrande e via San Rocco, a Olmo lungo la SR11, a Arcugnano e Longare, sempre in via San Rocco e a Camisano Vicentino, in via Zuccola. Infine, si segnala un intervento a Torrebelvicino, sulla SP 46 in contrada Margherita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni da maltempo: alberi caduti e un tetto scoperchiato

VicenzaToday è in caricamento