menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Possesso di coltelli e pregiudicati a spasso: 1 arresto e tre indagati 

Continuano i controlli della Squadra Volante estesi a tutto il territorio cittadino, finalizzati alla prevenzione di reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di stupefacenti

La sua casa, una motrice abbandonata nei pressi degli ex magazzini generali. L'inquilino, un cittadino rumeno, T.C. classe 85, è stato sorpreso dalle volanti della polizia di Stato durante un controllo del territorio e denunciato perché trovato in possesso di un coltello.

Nella stessa giornata gli operatori hanno denunciato B.E., classe 52, originario della provincia di Verona, nell’area del Park Cattaneo,poiché inottemperante al foglio di via obbligatorio. Ad una verifica più approfondita degli agenti della Volanti, l'uomo è stato trovato in possesso di tre coltelli e, pertanto, deferito per porto abusivo di armi. 

Infine, in serata, nel corso di mirati controlli presso alcuni Bar, è stato tratto in arresto K.B.B.M., tunisino del 70. L’uomo, che si trovava in un locale di Via E. Di Velo, alla richiesta di esibire documenti veniva riconosciuto dagli operatori quale responsabile di alcuni reati commessi tra il 2018 ed il 2019. L’uomo, pregiudicato, è stato portato in carcere  esecuzione di due provvedimenti emessi a suo carico perché ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e del reato di sostituzione di persona.

Durante il controllo, oltre ai numerosi avventori, veniva inoltre sottoposto a ulteriori verifiche D. E., cittadino tunisino del 77, denunciato per il reato di minacce aggravate contestato allo stesso per un episodio di alcune settimane fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Dpcm Pasqua: ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento