rotate-mobile
Cronaca

Premiati da trip advisor gli alberghi Royal Demeure: c'è anche l'Hotel Villa Michelangelo

L’operatore turistico più famoso al mondo premia le strutture del Gruppo con il Certificato di Eccellenza 2013: tra questi anche la struttura di Arcugnano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Alcune delle strutture appartenenti al prestigioso Gruppo Royal Demeure, sono state premiate da Trip Advisor con il Certificato di Eccellenza 2013, che ogni anno viene riconosciuto alle realtà che si sono distinte per l'ospitalità, sulla base dei giudizi degli ospiti. Le strutture interessate sono Residenza di Ripetta a Roma, l'Hotel Helvetia&Bristol a Firenze, il Grand Hotel Continental a Siena e l'Hotel Villa Michelangelo ad Arcugnano nei pressi di Vicenza. Soddisfazione anche all'Hotel d'Inghilterra, perla del Gruppo Royal Demeure, che ha visto premiato il suo Café Romano.

IN TUTTA ITALIA. Un riconoscimento importante per il Gruppo, le cui strutture a 4 e 5 stelle, sorgono nel centro delle città più belle d'Italia: Roma, la città eterna ricca di storia, Firenze, conosciuta in tutto il mondo come la culla del Rinascimento, Siena, la città del Palio, una gara storica che attrae migliaia di turisti ogni anno, e Vicenza, che deve il suo inserimento nel Patrimonio dell'Unesco, avvenuto nel 1994, alle opere di Andrea Palladio, che vi realizzò numerose architetture nel tardo Rinascimento.

L'HOTEL. L'Hotel Villa Michelangelo di Vicenza, splendida struttura risalente al Settecento è situato tra le colline verdeggianti di Arcugnano, che ispirarono il genio del Palladio. Sorto come villa di campagna della nobile famiglia vicentina Tomi, oggi è un edificio elegante e raffinato dove l'accoglienza calorosa, il lusso e gli splendori naturali regalano un soggiorno indimenticabile. Ampi saloni, camere e suite affacciate sullo splendido parco riservano un'accoglienza principesca, mentre la grande piscina circondata dagli ulivi regala attimi di freschezza e relax.

IL GRUPPO. Il gruppo Royal Demeure, proprietà della società TLC Spa, fondata nel 1987 dal Presidente e Amministratore Delegato Luigi De Simone Niquesa, è una prestigiosa realtà alberghiera in Italia, sinonimo di esclusività, eleganza, qualità e ospitalità impeccabile. Per questo, le sei strutture italiane firmate Royal Demeure sono situate in altrettanti palazzi storici, attentamente ristrutturati per mantenere e rinnovare ogni giorno il fascino senza tempo di ambienti, arredi, panorami e atmosfere suggestive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati da trip advisor gli alberghi Royal Demeure: c'è anche l'Hotel Villa Michelangelo

VicenzaToday è in caricamento