rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Bassano, sgominata banda di ladri: dopo i furti fuggivano su un'Audi nera

I malviventi si erano specializzati in furti con destrezza. I poliziotti li hanno individuati dopo aver rintracciato l'auto che utilizzavano per fuggire

L'Audi nera su cui viaggiavano i ladri era stata ripresa più volte dalle telecamere. La polizia è così riuscita a rintracciare la banda, specializzata in furti con destrezza, che negli ultimi mesi aveva colpito più volte nel bassanese. 

L'ultima volta era avvenuto lo scorso 26 maggio, in via Passalacqua di fronte alla farmacia “Le Grazie”.  Il titolare dell'esercizio era stato avvicinato da una giovane, una romena, che aveva tentato di rubargli l'orologio mentre gli stringeva con forza le mani. 

L’uomo però non era caduto nel trucco, ed è riuscito a reagire. La ladra a quel punto si era data alla fuga proprio a bordo  dell'Audi A6 di colore scuro. Partendo da quell'episodio e con la collaborazione delle forze dell'ordine tedesca, gli agenti della polizia di Bassano sono riusciti ad identificare la donna. Si tratta di  R.C., 31enne, senza fissa dimora ufficialmente residente in Germania. Lei e i complici sono stati sottoposti ad indagine di attività giudiziaria e per gli stessi è stata emessa una nota di rintraccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, sgominata banda di ladri: dopo i furti fuggivano su un'Audi nera

VicenzaToday è in caricamento