rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa / Viale Armando Diaz

Bassano del Grappa, uomo si butta da Ponte Nuovo: morto 85enne

Brutto fatto di cronaca a Bassano: l'anziano signore di Bassano si sarebbe gettato dal ponte questa mattina attorno alle 6 sotto gli occhi di un fotografo professionista. Immediato l'intervento dei sommozzatori e della polizia

Tragedia questa mattina a Bassano del Grappa.

IL FATTO. Un uomo di 85 anni, di Bassano, nelle prossime ore si saprà anche l'identità, si è gettato da Ponte Nuovo attorno alle 6: sul posto sono intervenuti subito i sommozzatori dei vigili del fuoco e la polizia. Le ricerche del corpo sono durate diversi minuti.

IL TESTIMONE. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, fornita dal sostituto commisario Sollinger, è stato testimone della scena un fotografo professionista che si trovava vicino al ponte per alcuni scatti: il fotografo ha provato a richiamare l'anziano e farlo desistere ma l'85enne ha fatto in tempo solo a voltarsi, poi si è gettato di sotto. Un volo di decine e decine di metri che non gli ha lasciato scampo.

MOVENTE. All'origine del gesto la situazione familiare: l'uomo viveva con la moglie anziana anche lei e disabile. L'impossibilità di far fronte a questa situazione lo avrebbe portato alla disperazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano del Grappa, uomo si butta da Ponte Nuovo: morto 85enne

VicenzaToday è in caricamento