menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bassano, corriere stupra madre di tre figli: "Era consenziente"

La vicenda ha luogo tra Romano d'Ezzelino e Castelfranco Veneto e ha come protagonisti una 29enne ed un corriere di tre anni più giovane. Le due versioni hanno delle incongruenze, indagini anche dei Ris di Parma

Sarà il giudice a decidere se si sia tratta di una scappatella o di una violenza sessuale. Quanto accaduto due anni fa, a Castelfranco Veneto, nel Trevigiano, sembra estrapolato da una puntata di Law & Order Unità crimini speciali, ma, come spesso accade, la realtà surclassa gli sceneggiatori. 

Secondo quanto riferito da Il Gazzettino, una 29enne di Romano D'Azzelino ha denunciato un giovane corriere espresso trevigiano, 26 anni, per averla aggredita e stuprata durante una consegna. Il ragazzo nega, spiegando di conoscere la presunta vittima e di essere stato più volte a casa sua, non solo per recapitarle i pacchi. 


La magistratura trevigiana ha aperto un fascicolo e vuole vederci chiaro. In campo anche i Ris di Parma per esaminare le prove raccolte sul campo all'epoca della denuncia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento