rotate-mobile
Cronaca

Apertura estiva per la piscina dell’hotel Villa Michelangelo

Un’occasione imperdibile per rilassarsi e trascorrere in modo originale le calde giornate estive

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Con l'arrivo della tanto attesa estate, l'Hotel Villa Michelangelo apre al pubblico la piscina esterna offrendo la possibilità agli ospiti di trascorrere un'intera giornata in assoluto relax, lontani dal caos cittadino e immersi nella suggestiva cornice naturalistica dello splendido hotel vicentino.

La piscina esterna dell'Hotel Villa Michelangelo sarà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30 e l'ingresso giornaliero prevede oltre al telo da piscina anche lo sconto del 10% sulle consumazioni presso il ristorante La Loggia, dove sarà possibile gustare i sapori dello chef Nicola Negretto, che con il suo talento propone la storia culinaria veneta con ingredienti di prima qualità.

Per un pranzo fresco e leggero, prima di tuffarsi nuovamente in piscina, gli ospiti hanno a disposizione un menù con diverse proposte gustose, che vanno dall'Insalata Estiva con insalata verde, pomodoro, carote, sedano bianco e cappuccio, all'Insalata Caprese con pomodoro, mozzarella fior di latte e basilico fresco. Per chi ama i salumi e i formaggi si può scegliere tra il Tagliere di affettati misti con lardo di Sauris, prosciutto crudo, sopressa vicentina e fesa di manzo marinata o il Tagliere di formaggi con una selezione dei migliori formaggi. Il menù prevede anche i sandwich, che vanno dal Classico con prosciutto cotto e formaggio, al Vegetariano con zucchine, peperoni, formaggio e olive o il Tramezzone in due gusti con uova, tonno, olive e bresaola, rucola e pomodorini. Per chi, invece, non vuole rinunciare alla pasta si può scegliere tra le Mezze penne con ragù di verdurine e vellutata al basilico o Spaghetti pomodoro e basilico. E per finire, Selezione di Gelati o la Tavolozza di frutta fresca.

La filosofia del ristorante La Loggia è quella di offrire prodotti genuini di stagione, contestualizzati nella loro area di appartenenza, che permette di avere a disposizione materie prime realmente fresche, offrendo agli ospiti l'opportunità di gustare sempre prodotti di alta qualità.

L'Hotel Villa Michelangelo, nato nel Settecento come villa nobiliare di vacanza, gode di uno scenario naturale unico. Immerso nella pace e nel silenzio del paesaggio collinare di Arcugnano, a pochi minuti dal centro di Vicenza, offre un'esperienza di relax esclusiva. Le 52 camere e suites finemente arredate regalano un'atmosfera calda e accogliente. Circondato da un parco privato, che comprende campo da golf e piscina, l'albergo è il luogo ideale per una fuga dalla città.

L'Hotel Villa Michelangelo di Vicenza fa parte del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre l'Hotel d'Inghilterra e la Residenza di Ripetta a Roma, l'Hotel Beverly Hills Rome, l'Helvetia & Bristol di Firenze e il Grand Hotel Continental di Siena.

Ingresso giornaliero alla piscina 25€.

Per informazioni e prenotazioni:

HOTEL VILLA MICHELANGELO
Via Sacco, 35 - 36057 Arcugnano - Vicenza
Tel. +39 0444 550300 - Fax +39 0444 550490
reservation.michelangelo@royaldemeure.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura estiva per la piscina dell’hotel Villa Michelangelo

VicenzaToday è in caricamento