rotate-mobile
Cronaca

Amici 2017, chi entrerà nella scuola? Tre vicentini in lizza

Mike Brid, Thomas e Lucas, tre giovani che stanno cercando di coronare il loro sogno di entrare nella scuola più famosa d'Italia. Sabato, l'assegnazione dei banchi di ballo e canto

Sabato, verranno svelati i nomi dei 21 concorrenti che si giocheranno un posto al serale di Amici 2017, il talent show condotto da Maria De Filippi. In diretta su Canale 5, dalle 14.10 sino alle 16.20.

Due le categorie: canto e ballo. I candidati per la classe di ballo sono: Raffaella, Giulia P, Vittoria, Federica, Arianna, Eglantina, Andreas, Sebastian, Nicholas, Erik, Simone, Oliviero, Lorenzo e due ballerini di latino-americano Francesco e Cosimo si contenderanno il banco nella seconda puntata. 

Per il canto: Shady Cherkaoui, la ventunenne che non è riuscita a conquistare una sedia ai Boot Camp della decima edizione di X Factor, Bruna, Elisa Vismara, Federica Carta, Giada, Madga, Marta, Vanessa, Cristiana, Claudia, Valentina, Ester, Noemi, Eleonora, Martina, Rosario, Leonardo, Lo Strego, Mike Bird, Ruggero, Patrick, Matteo, Alessio, Riccardo Marcuzzo, Francesco Morrone e Marc Lee. Tra questi ben tre arrivano dal territorio vicentino e sono: Mike Bird, il 23enne di Rosà, già noto al pubblico per il suo trascorso a X Factor; Thomas, 16enne di Bassano del Grappa e Lucas, 21enne, originario dal Brasile, è stato adottato 14 anni fa ed ora vive a Vicenza.

I professori di canto saranno i confermati Alex Braga, Fabrizio Moro, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi ai quali si aggiunge Davide Di Leo, in arte Boosta e tastierista dei Subsonica. Per il ballo Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini ed Emanuele Lo Iacono, in arte Emanuel Lo, ballerino, coreografo, regista, musicista e autore.

In fase di definizione anche la rosa dei direttori artistici dopo l'addio di Emma ed Elisa, sembra incerta anche la presenza di Nek. Tra i papabili, si fa il nome di Kekko dei Modà o di Marco Mengoni.
 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, chi entrerà nella scuola? Tre vicentini in lizza

VicenzaToday è in caricamento