menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Vittorio Emanuele III ad Agugliaro

Via Vittorio Emanuele III ad Agugliaro

Agugliaro, da anni maltratta il padre: arrestato 32enne

Era da almeno un paio d'anni che E.V. scatenava la propria rabbia sul padre 69enne ma questa volta sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato l'aggressore, ora agli arresti domiciliari

Una storia di degrado e sofferenze che si è conclusa con un arresto. Il figlio 32enne, E.V., da anni maltrattava il padre, I.V., 69enne, ma questa volta sono intervenuti i carabinieri, che hanno arrestato l'aggressore. 


Da quanto è emerso, la rabbia del giovane, in preda ai fumi dell'alcol, è esplosa per l'ennesima volta alle 15 di giovedì, quando ha cominciato a picchiare il genitore alla testa ed al petto, provocandogli lesioni giudicate guaribili in 12 giorni. La vittima è riuscita a chiamare aiuto e una gazzella è arrivata in via Vittorio Emanuele III ad Agugliaro. E.V., che ha precedenti penali, è stato arrestato e posto ai domiciliari da un parente con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il padre ha rivelato ai militari che le aggressioni dometiche avvenivano spesso, tanto da costringerlo a vivere in uno stato d'ansia e a modificare le proprie abitudini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento