rotate-mobile
Cronaca Monticello Conte Otto

Monticello, festa di compleanno con coltello: arrestato romeno

A causa di qualche bicchiere di troppo, una festa tra amici finisce con un ferito grave. I carabinieri hanno arrestato M.N.M., 28 anni, su cui pendeva anche un mandato di cattura per furto aggravato

Dopo aver  festeggiato in pizzeria il compleanno di un connazionale romeno, avevano deciso di continuare la serata a casa di uno di loro, ma è finita nel peggiore dei modi. Per futili motivi e probabilmente per qualche bicchiere di troppo, é scoppiata una rissa sfociata nell'accoltellamento di quattro romeni, che hanno dovuto ricorrere alle cure dei medici dell'ospedale di Vicenza. Il più grave ha riportato la perforazione del polmone: è in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Le manette, con l'accusa di tentato omicidio, sono scattate per M. N. M., 28 anni, residente a Cavazzale di Monticello Conte Otto. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri della stazione di Dueville  e dei colleghi del nucleo operativo di Thiene sarebbe stato lui, nella notte tra sabato ad accoltellare i quattro, al termine di una discussione, trasformatasi poi in un violento litigio, durante il quale Mihami ha utilizzato un coltello lungo oltre 30 centimetri.

Ora si trova nella casa circondariale di Vicenza, ma il suo conto con la giustizia non è limitato al tentato omicidio: nell'esaminare la sua posizione è emerso che su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale per un'accusa di furto aggravato risalente alla scorsa primavera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monticello, festa di compleanno con coltello: arrestato romeno

VicenzaToday è in caricamento