rotate-mobile
Cronaca Asiago

Dalla commedia sexy alla "fine del mondo" nella super villa ad Asiago

Loretta Persichetti, ex attrice degli anni 70 ha sposato uno sceicco e si è rifugiata sull'altopiano in compagnia di una stufa e due camion di legna. "Nelle mie meditazioni è un posto sicuro"

"Un luogo sicuro". L'ex attrice delle commedie sexy anni 70 Loretta Persichetti ha percepito questo a proposito dell'Altopiano di Asiago e così si è comprata una super villa per aspettare la fine del mondo Maya, prevista per il 21 dicembre.

Moglie di uno sceicco e interessata di cristalli armonici e trance meditative, così la Presichetti racconta a Focus la sua attesa: "Nella mia prima vita ho avuto tutto quello che desideravo, ma avevo bisogno di trovare la vera me stessa. Non mi aspetto la fine di tutto, sarà un momento di grande cambiamento, di rinnovamento. Ma all’inizio scoppierà il caos, a cominciare dal black-out di dicembre. Per questo ho comprato la mia bellissima stufa turchese a legna, e anche tanta legna, due camion pieni. La stufa riscalda la casa, ci puoi cucinare, asciugare i vestiti… E poi  ho trovato su Internet le torce a dinamo cinesi, le ho pagate due lire e sono fantastiche, sa? Non si esauriscono mai. E in giardino ho le luci che si ricaricano con l’energia solare".

"Non sono una di quelle che si tiene in casa i fucili, con mio marito abbiamo preso casa qui anche perché ci sono solo quattro strade - prosegue l'ex attrice -  e se dovessero cominciare ad arrivare persone disperate, gli abitanti del posto le chiuderebbero e farebbero dei picchetti, decidendo loro chi entra e chi esce".

Come vi preparate alla "fine del mondo"? Raccontatelo a Vicenzatoday commentando qui o su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla commedia sexy alla "fine del mondo" nella super villa ad Asiago

VicenzaToday è in caricamento