Francesca Michielin on tour con "Spazi sonori", Teatro Olimpico sold out per il gran finale

Dopo il debutto da tutto esaurito di Torbole lo scorso 31 luglio, la cantautrice bassanese chiuderà la sua estate di live nel capoluogo berico

Francesca Michelin (foto: Facebook)

Tutto esaurito al Teatro Olimpico il 18 settembre per il concerto di Francesca Michielin. A pochi giorni dall'avvio della prevendita sono stati staccati tutti i 200 biglietti disponibili ( l'accesso è stato limitato per la normativa anti Covid).

"Sarà un evento veramente esclusivo in un luogo particolarmente suggestivo come il Teatro Olimpico - spiega l'assessore alla cultura di Vicenza Simona Siotto -  Sono certa che gli spettatori, che sono corsi all'acquisto del biglietto per ascoltare la giovane artista dalle doti indiscusse, sapranno apprezzare un spettacolo di qualità come quello che verrà proposto" - spiega l'assessore alla cultura.

Dopo il debutto sold out di Torbole lo scorso 31 luglio, il tour si concluderà proprio nel capoluogo berico. Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album Feat (Stato di natura), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi - l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

“Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, - ha svelato la cantautrice - quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi”. E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La prevendita è attiva da oggi sul sito www.ticketone.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

  • Uomini e donne, un vicentino alla corte di Gemma: tra baci "umidi" e "massaggi"

  • Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

  • Uomini e donne, vicentino protagonista del Trono over trova l’anima gemella

  • Alto Vicentino nella morsa del maltempo: grandine e raffiche di vento

  • Dramma della disperazione per una mamma: il figlio 15enne la salva da un gesto estremo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento