rotate-mobile
Attualità

Sangiovanni "balla" da solo? Il commento che non è passato inosservato

Nessuna ufficialità circa la rottura tra il cantante e la ballerina Giulia Stabile ma tanti piccoli indizi che lasciano pensare ad una rottura tra i due

Da settimane si rincorrono sul web le voci di rottura tra la ballerina e il cantante, che si sono conosciuti ad Amici e che sono stati premiati quali leader nelle rispettive specialità. I due non hanno mai direttamente confermato la rottura, ma gli indizi sul fatto che le loro strade si siano divise si fanno sempre più insistenti.

Se da una parte lei ha parlato di un "periodo buio" confermato anche dall'autrice Raffaella Mennoia, Sangiovanni a Cosmopolitan ha fatto capire benissimo che Giulia non è più nella sua vita (e secondo alcune indiscrezioni sarebbe stato proprio il cantante a spingere per chiudere la storia).

Al magazine, a margine dell'evento di Radio Italia Live, ha parlato di cosa e chi vorrebbe con sé se finisse il mondo: "Una chitarra, un microfono, un computer, tante cose, troppe cose… Tutto ciò che mi serve per fare musica e una ragazza che mi faccia scrivere tutta la musica del mondo". Beh, sicuramente la ragazza a cui si riferisce non è Giulia, altrimenti avrebbe fatto il suo nome. Insomma un altro tassello che si aggiunge all'oramai certezza che la loro relazione è giunta al termine e che nessuno dei due sia intenzionato a dare informazioni al riguardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangiovanni "balla" da solo? Il commento che non è passato inosservato

VicenzaToday è in caricamento